Maxibon presenta una nuova veste grafica

Partnership tra Froneri e Sony Interactive Entertainment Italia: nasce la campagna “2 players is megl che 1”
Maxibon presenta una nuova veste grafica

Maxibon, iconico brand del gruppo Froneri, annuncia una partnership con PlayStation. L’anima della collaborazione è racchiusa nella tagline “2 players is megl che 1”: l’inedito claim rielabora il celebre tormentone “2 gust is megl che 1”, che ha portato Maxibon alla ribalta nel 1995, proprio l’anno in cui la prima console PlayStation si affacciava in Italia e in Europa. Maxibon e PlayStation hanno pensato ad una nuova veste grafica per il Maxibon Classic.

VALORI COMUNI

L’unione tra Froneri e SIE Italia non è casuale: le due realtà condividono uno spettro valoriale comune, contraddistinto da una forte inclinazione all’innovazione, dalla costante ricerca dell’unicità e, soprattutto, dal valore della condivisione. Proprio quest’ultimo simboleggia il perno centrale della partnership: che si tratti di giocare o gustarsi un Maxibon in compagnia, il piacere della condivisione è il collante imprescindibile della socialità.

La partnership è collegata a uno speciale concorso (valido fino al 31 agosto) con in palio numerosi premi a tema PlayStation: DualSense e card per PlayStation Store da 20 euro ogni giorno; due DualSense e due console PlayStation cinque ogni settimana e, infine, una maxi-estrazione finale per aggiudicarsi uno degli esclusivi “Players Kit”, composti da console PS5, un DualSense, un set di cuffie Pulse 3D, una base di ricarica per controller, un telecomando Media Remote e una card per PlayStation Store da 120 euro.

© Riproduzione riservata