Riso Gallo amplia la categoria degli snack introducendo le Gallo’s Chips, due croccanti referenze, non fritte e senza glutine, che uniscono il benessere del riso al gusto delle patatine. Prodotti appetitosi ma, al tempo stesso, integrali e naturali che combinano ingredienti di alta qualità al riso, ottimi per una pausa sfiziosa e veloce, con un basso contenuto di calorie a fronte di un gusto unico. Una proposta che incontra i gusti dei consumatori moderni alla ricerca di prodotti in grado di coniugare gusto e benessere, ma soprattutto praticità di consumo.
Guarda l’intervista a Carlo Preve, Consigliere delegato Riso Gallo.
PRATICITÀ E GUSTO
Gli snack salati, infatti, sono entrati a far parte delle abitudini alimentari degli italiani, che li consumano in modo sempre più regolare. Oggi i consumatori spendono molto tempo fuori casa e sono quindi alla ricerca di prodotti pratici e gustosi da consumare in ogni momento della giornata.
Alla base dell’offerta c’è un importante lavoro di ricerca e innovazione per studiare i migliori abbinamenti tra il riso e altri ingredienti e per realizzare ricette innovative con una croccantezza e texture simile a quella delle patatine. Entrambe le referenze, inoltre, si caratterizzano per sapore unico e fragrante, facilità di conservazione e praticità di consumo, confermando il carattere innovatore dello storico marchio Riso Gallo.
UN PACK MONOPORZIONE
Le Gallo’s Chips sono disponibili nello scaffale degli snack salati nella pratica confezione monoporzione da 40gr che consente di gustarle dove e quando si vuole. Lo spuntino quotidiano, infatti, viene consumato principalmente come “spezza fame” per risolvere il problema della scarsità di tempo, per cui la praticità di consumo è un elemento fondamentale. Inoltre, il packaging dai colori vivaci e decisi non passa inosservato e incarna perfettamente il carattere giovanile delle due nuove referenze.
Con le Gallo’s Chips l’obiettivo è soddisfare il palato dei consumatori con un’offerta di gusto sfiziosa e leggera, perfetta per gli aperitivi estivi: nasce così un nuovo modo di concepire il riso.