Dopo l’alluvione che meno di due mesi fa ha colpito la Romagna, portando all’esondazione di 21 fiumi e al conseguente allagamento di oltre 37 comuni, iN’s Mercato ha deciso di rafforzare il suo legame con il territorio attraverso il progetto iN’sieme per l’Emilia Romagna. L’obiettivo è comunicare la riapertura dei negozi di Cesena e Faenza (Ra) colpiti dall’alluvione e, soprattutto, attivare un sostegno per le persone coinvolte.
SUPPORTO ALLE RIAPERTURE
Per l’occasione è stata creata un’iniziativa benefica che ha coinvolto Casa famiglia Donai, da sempre impegnata nel sostegno delle persone bisognose, grazie alla quale saranno donate oltre 100 spese a supporto delle persone e famiglie in difficoltà.
La tappa clou di questo percorso sarà la riapertura dei due punti vendita iN’s, prevista per il 5 luglio. “Siamo una realtà imprenditoriale che ha radici profonde in questa regione e vogliamo contribuire alla sua rinascita – spiega Moreno Fincato, Dg iN’s Mercato –. Per questo abbiamo deciso di investire nella riapertura dei punti vendita danneggiati dall’alluvione. Abbiamo iniziato a lavorare con prontezza e con costanza per rimetterli in sesto, rendendoli più moderni, funzionali edaccoglienti, per offrire ai nostri clienti un servizio migliore e una selezione di prodotti di qualità. Vogliamo dare un segnale forte di impegno sociale e responsabilità civica, creando opportunità di crescita e di sviluppo. Espressione di questa filosofia, che rappresenta l’anima della nostra azienda, sarà anche la donazione di spese alla comunità locale. Siamo convinti che questo sia il modo migliore per ripartire con determinazione e passione”.