Madama Oliva, specializzata nella produzione di olive e lupini freschi confezionati, torna in tv con una campagna promozionale estiva. Lo spot, dal titolo ‘Pizzicagnolo’ è dedicato alle linee Frutto d’Italia e del Mediterraneo e sarà on air sui network Mediaset, Cairo, Discovery, Sky Fta e Rai, dal 16 al 26 luglio e dal 6 al 12 agosto. “L’estate rappresenta sicuramente il momento di maggior consumo delle olive fresche e con questo spot vogliamo dare il nostro contributo alla cultura gastronomica italiana rendendo il giusto valore a una filiera che ha puntato tutto sulla sostenibilità”, racconta Sabrina Mancini (nella foto), Direttrice marketing Madama Oliva.
Lo spot, che utilizza la chiave della ‘commedia all’italiana’ per far emergere la specificità di Madama Oliva fa leva sull’espediente della comicità di delizioso gusto neorealista. Lo spot 15” sarà on air sui canali tv e on line sui canali social dell’azienda. La regia dello spot è di Federico Cambria con la casa di produzione MUG Film, mentre la pianificazione è stata affidata a Media Italia.
LE OLIVE, PROTAGONISTE DELL’ESTATE
Madama Oliva porta nelle tavole degli italiani un prodotto molto amato e consumato nel periodo estivo: le olive fresche. Con le linee Frutto d’Italia e del Mediterraneo, che comprendono una selezione delle migliori cultivar italiane e greche, senza conservanti aggiunti e con grammature studiate in base alla tipologia di prodotto, l’azienda propone i sapori, i colori e i profumi autentici delle olive appena raccolte, merito anche del metodo di produzione scelto, ossia in atmosfera modificata.
“La nostra esperienza nel settore ci ha permesso di valorizzare negli anni una vera e propria cultura di prodotto e di poter offrire al mercato diverse cultivar di provenienza regionale italiana e greca. Questo immenso patrimonio di biodiversità arricchisce la tavola e apre infinite possibilità di utilizzo, offrendo al consumatore una grande varietà di ingredienti adatti a ogni piatto nei diversi momenti dell’anno”, spiega Mancini.