Marzi&Fulignati e Conad, accordo per cinque pdv nell’empolese

I negozi di Empoli, Sovigliana, Capraia e Limite entreranno nell’orbita della cooperativa a partire da gennaio 2024
Marzi&Fulignati e Conad, accordo per cinque pdv nell’empolese

Dopo lo sbarco a Empoli nel 2020, nell’immobile dell’ex cinema Cristallo, Conad Nord Ovest conferma l’interesse a sviluppare la sua presenza nella provincia toscana con la firma dell’accordo con Marzi&Fulignati, nuovi soci dell’insegna: i negozi di Empoli, Sovigliana, Capraia e Limite entreranno infatti nell’orbita della cooperativa dal gennaio 2024.

Con questa operazione Conad rafforza la sua presenza sul territorio insieme ad un’azienda storica dell’empolese. La presenza della cooperativanella sola Empoli sale infatti a quattro punti vendita, e sono in corso trattative per l’apertura di un altro supermercato all’interno dello stadio Castellani.

Conad ribadisce con questa operazione il suo interesse allo sviluppo nell’area dell’empolese e la sua vocazione di azienda nel territorio – dichiara l’Ad Conad Nord Ovest, Adamo Ascari –. Un’opportunità di crescita che abbiamo colto entrambi, resa possibile soprattutto grazie ad un partner affidabile come Marzi&Fulignati, presenza storica e riconosciuta, che siamo orgogliosi di accogliere nella grande famiglia Conad. La nostra forza commerciale e la loro professionalità, conoscenza ed esperienza del territorio saranno un binomio vincente”.

IL RADICAMENTO TERRITORIALE DI MARZI&FULIGNATI

Marzi&Fulignati è presente a Empoli dal 1957, e negli anni è sempre cresciuta con supermercati di prossimità concepiti come punti di riferimento di tutta l’area empolese.

Molti saranno venuti a conoscenza in questi giorni del cambiamento storico che avverrà a partire da gennaio 2024 – dichiara Roberto Marzi, Ad Marzi&Fulignati –.Cambieremo l’insegna, ma non la nostra anima e rimarremo sempre ‘il supermercato vicino a casa tua’. Qualità, convenienza ed eccellenza dei nostri prodotti locali, come la nostra carne, rimarranno orgoglio e vanto. È vero, sparirà il nostro marchio storico e questo è innegabile che ci dispiaccia. Entreremo a far parte di Conad a tutti gli effetti, un’insegna leader della distribuzione organizzata nazionale. Valorizzeremo così ancor di più i fornitori locali, i servizi come la spesa a casa e quel carattere di prossimità che ci ha sempre caratterizzato, e lo faremo insieme a tutti i preziosi dipendenti del nostro staff. Entrare in Conad ci rafforzerà e ci permette di rimanere sul mercato con un’immagine solida.

© Riproduzione riservata