con i suoi 3.300 pdv
Conad aderisce al trimestre anti inflazione, l’iniziativa promossa dal Ministero dell’Industria e del Made in Italy e sottoscritto dalle associazioni della distribuzione e del commercio in partenza dal primo ottobre. L’iniziativa coinvolgerà l’intera rete dell’insegna, composta da oltre 3.300 punti vendita in tutta Italia.
L’insegna aderisce all’iniziativa offrendo nei propri punti vendita oltre 600 prodotti a prezzi calmierati fino alla fine dell’anno. “Per Conad aderire al trimestre anti inflazione è una scelta di responsabilità”, commenta Mauro Lusetti, Presidente Conad. “Come prima insegna della Gdo in Italia, sentiamo il dovere di continuare a fare la nostra parte per limitare gli effetti dell’inflazione. Lo facciamo in continuità con la nostra identità, ‘persone oltre le cose’, con il nostro impegno sociale nelle comunità e per le comunità attraverso i nostri soci, e con le azioni già messe in atto per assorbire parte dei rincari apportati dal mondo della produzione e della trasformazione. Le referenze con cui aderiamo al trimestre anti inflazione appartengono a ‘Bassi e Fissi’, l’iniziativa con cui da dieci anni offriamo ai nostri clienti prodotti indispensabili a prezzi ribassati e con una qualità che non teme confronti”.
Bassi e Fissi comprende centinaia di prodotti a marchio Conad, ribassati rispetto la media di mercato e rappresentativi di più di 100 categorie merceologiche, che hanno consentito nel 2022 un risparmio medio del 26,5% alle famiglie italiane. A sostegno dell’adesione al trimestre anti inflazione sono previste iniziative di comunicazione ad hoc, con campagne pubblicitarie in partenza dal primo ottobre.
I prodotti a marchio sono una scelta per un numero crescente di clienti, ritenuti in grado di conciliare qualità e convenienza, attenzione al sostegno delle produzioni italiane e sostenibilità ambientale.