Casa della Piada CRM, brand italiano in costante evoluzione, da sempre vicino ai propri consumatori, propone un’ampia gamma di prodotti che rispondono alle richieste di un pubblico sempre più esigente e attento alla sostenibilità.
FILOSOFIA GREEN
Sempre più informati e sensibili all’ambiente, i consumatori desiderano conoscere la provenienza degli ingredienti, il metodo di lavorazione e quanto sia green l’imballo del prodotto che mettono nel carrello. Cercano consapevolmente un prodotto di qualità, sano e sostenibile con caratteristiche che identificano perfettamente il brand Casa della Piada CRM.
SOSTENIBILITÀ DI CASA DELLA PIADA CRM
L’ecosostenibilità di Casa della Piada CRM è manifestata concretamente attraverso:
– l’utilizzo in produzione di solo energie green derivanti da fonti 100% rinnovabili;
– l’impiego di circa il 15% in meno di plastica nelle nuove confezioni dei prodotti a marchio Casa della Piada CRM. Un importante intervento che ha portato molteplici benefici, da un minor impatto ambientale a una migliore resa finale del prodotto grazie al fitting piadina/packaging, fino al miglior servizio per il consumatore che avrà una confezione salvaspazio nella sua dispensa.
CASA DELLA PIADA CRM SCEGLIE DI SOSTENERE LA SALVAGUARDIA DEL PIANETA
L’incessante impegno di Casa della Piada CRM è quello di innovare preservando l’etichetta pulita: pochi ingredienti e quelli giusti.
Una costante ricerca della materia prima che spazia dalle farine poco raffinate, a prodotti biologici 100% certificati e grani italiani con tracciabilità al campo.