Crai, al via l’operazione “Giù l’inflazione”

L’insegna ribassa il prezzo di oltre 500 prodotti nell’ambito del trimestre anti-inflazione
Crai, al via l’operazione “Giù l’inflazione”

In concomitanza con l’avvio del trimestre anti-inflazione, Crai ha deciso di superare la campagna promossa dal governo lanciando l’iniziativa “Giù l’inflazione”. L’insegna ribasserà i prezzi di oltre 500 prodotti (sia a marchio Crai sia di brand nazionali) dal -10% fino al -40 per cento.

L’Ad Giangiacomo Ibba sottolinea: “Il carrello della spesa fotografa il reale stato di salute di un Paese e per questo abbiamo deciso di aderire all’iniziativa del governo andando però oltre i tre mesi previsti. ‘Giù l’inflazione’ è infatti l’operazione con la quale ribadiamo con forza l’attenzione alle tematiche sociali, inaugurando anche il nuovo posizionamento di Crai che punta a rendere la spesa sempre più conveniente con una serie di azioni che coinvolgeranno a più riprese e con diverse attività i nostri 1.500 punti vendita ‘Nel cuore dell’Italia’”.

IL CARRELLO ANTI-INFLAZIONE

Dell’iniziativa Giù l’inflazione fanno parte diversi prodotti Crai; dai beni prima necessità, incluse alcune referenze tipiche regionali, ai prodotti per la casa, dalla cura della persona al petfood. L’operazione sarà supportata da un piano di comunicazione che coinvolgerà, oltre ai punti vendita (locandine, vetrofanie), anche le principali emittenti radio nazionali e locali, l’online e la TV digitale oltre a tutti i media del Gruppo (Radio Crai, Facebook, Instagram, Newsle@er, NoidiCrai, Craiweb e Craispesaonline).

© Riproduzione riservata