Di Marco, al via il rebranding della pinsa romana

Nuovi formati e un pack multilingua: ad Anuga 2023 l’azienda romana presenta in anteprima le ultime novità di prodotto e conferma la sua crescita a livello globale
Di Marco, al via il rebranding della pinsa romana

Portare l’autentica pinsa romana nel mondo. È questo l’obiettivo primario di Di Marco, realtà di spicco nel settore delle farine e panificati e ideatrice dell’originale pinsa romana. In concomitanza con la sua prima partecipazione ad Anuga, a Colonia dal 7 all’11 ottobre, Di Marco presenterà il restyling del brand consumer con un pack completamente rinnovato.

IL REBRANDING

Il restyling del logo e l’aggiornamento dell’immagine – pur mantenendo un legame stilistico con il passato – hanno l’obiettivo di rafforzare il valore dell’italianità e di porre in primo piano l’inventore della pinsa, nonché testimonial dell’azienda, Corrado Di Marco. Ulteriore elemento di novità è la confezione disponibile nella versione italiana e multilingua, pensata proprio per la commercializzazione del prodotto nel mercato estero.

LE NOVITÀ DI PRODOTTO

Lo sbarco ad Anuga è un passo importante per Di Marco, che afferma la sua presenza anche all’estero insieme alla crescita continua su tutti i mercati. Dopo un 2022 di successo, anche nel 2023 le vendite mostrano aumenti a doppia cifra. Tra le anteprime di prodotto in arrivo in fiera, la pinsa romana classica Freezer, in una confezione opaca premium che garantisce una shelf life di 18 mesi, e la pinsa romana classica Snack, più piccola e ideale per aperitivi, bambini e snack in versione frigo e ambiente.

Essere presenti ad Anuga rappresenta un’opportunità grandiosa per testimoniare il nostro impegno constante nella ricerca dell’innovazione e dell’eccellenza culinaria. Non vediamo l’ora di presentare i nostri prodotti e le ultime novità a buyer e clienti di tutto il mondo”, afferma il Ceo Alberto Di Marco.

© Riproduzione riservata