Ekom festeggia i suoi 30 anni di attività con un nuovo concorso che mira a supportare concretamente il potere di acquisto delle famiglie. Dal 10 ottobre al 6 novembre si svolgerà “Più buoni che mai! Party e vinci!”, che mette in palio ogni giorno vincite immediate in buoni spesa e un’estrazione finale da 30.000 euro in voucher acquisto. Con i prodotti sponsor, inoltre, si partecipa all’estrazione di 30 crociere Msc a Miami e ai Caraibi. Il montepremi complessivo è di oltre 170.000 euro.
Il concorso coinvolge tutti i punti vendita Ekom, di proprietà diretta e affiliati, e si aggiunge alle numerose iniziative già in corso.
“Siamo molto orgogliosi del traguardo raggiunto: festeggiamo 30 anni, nel corso dei quali siamo cresciuti costantemente, sia sul fronte di presenza sul territorio sia a livello di nuovi progetti, con l’obiettivo di dare risposta alle necessità in continua evoluzione dei consumatori”, commenta Giuseppe Marotta, Direttore canale Ekom.
COME FUNZIONA IL CONCORSO
Dal 10 ottobre al 6 novembre, ogni cliente che effettua una spesa di importo minimo di 15 euro (unico scontrino) può, iscrivendosi sul sito del concorso e caricando lo scontrino, garantirsi una giocata e partecipare ogni giorno alla vincita istantanea di 30 buoni spesa Ekom da 50 euro oltre all’estrazione finale di 30.000 euro in voucher acquisto. Acquistando almeno cinque prodotti sponsor all’interno dello stesso scontrino, è possibile accedere ad un’ulteriore estrazione finale dedicata di 30 crociere Msc a Miami e nei Caraibi.
È sufficiente collegarsi al sito www.ekomdiscount.it nella sezione concorso, inserire i dati personali e quelli che si trovano sullo scontrino, cliccare su invia dati e scoprire la possibile vincita di un premio instant win.
Quest’anno è possibile partecipare anche tramite la nuova piattaforma WhatsApp: basta inviare un’unica immagine dello scontrino di acquisto al numero +39 3443483693 (da telefono cellulare con numero non schermato e operatore su territorio nazionale) per ricevere il link necessario a completare la partecipazione.