L’azienda siciliana Agromonte introduce sul mercato un nuovo formato per i suoi prodotti top seller, la salsa pronta di ciliegino e la salsa pronta di datterino, ora disponibili anche in versione bipack.
Le due confezioni da 330 g sono racchiuse da un cluster in cartone che riproduce, con effetto realistico, la continuazione della iconica bottiglietta di vetro ambrato, che riporta ben in evidenza il logo Agromonte, di recente “arricchito” dalla parola Sicilia, per rimarcare la provenienza del prodotto e il forte legame con il territorio.
BIPACK, CONFEZIONE “COMPETITIVA” A SCAFFALE
Il lancio del nuovo formato è dovuto a ragioni ben precise. “Assistiamo sempre di più a un approccio alla spesa che deve far i conti con i rincari dovuti agli elevati tassi di inflazione – spiega Miriam Arestia, Responsabile marketing Agromonte –. Negli acquisti dei consumatori, pertanto, si fa largo una crescente attenzione al risparmio, nelle sue diverse declinazioni: promozioni, tagli prezzo, formati maxi. Quindi, alla luce di questo crescente comportamento di consumo, soprattutto nei confronti dei prodotti commodity, anche noi di Agromonte abbiamo voluto puntare su un formato che risultasse competitivo a fronte della quantità doppia di salsa, e che fosse sinonimo di risparmio di tempo, perché il cluster con la duplice bottiglietta consente di poter stoccare il prodotto comodamente in dispensa e usarlo al bisogno”.