Milvia Panico (nella foto) è il nuovo Direttore marketing di TreValli Cooperlat. Esperta di marketing e sales presso aziende operanti nell’industria e nella distribuzione di prodotti di largo consumo, con focus sul food, Milvia Panico si è finora occupata della gestione di importanti progetti innovativi, come la business startup del canale di consegna a domicilio, e iniziative volte a promuovere il valore e la sostenibilità nella filiera dell’alimentare e della ristorazione. Inoltre collabora con varie business school come docente per materie quali marketing, trade marketing, food cost e sustainability management nella ristorazione.
La manager è alla guida del reparto marketing con l’obiettivo di rafforzare la notorietà e la rilevanza di Trevalli Cooperlat, sia per la parte corporate sia per i singoli brand – tra cui Hoplà e Trevalli – nei mercati away from home e consumer retail. Con questo nuovo ingresso, l’azienda del dairy punta a incrementare la sua crescita e ampliare ancora di più il proprio mercato di riferimento.
TreValli Cooperlat, Milvia Panico alla guida del marketing
La manager avvierà una serie di strategie per rafforzare la notorietà e la rilevanza dell’azienda
© Riproduzione riservata