San Benedetto raggiunge un miliardo di fatturato

La beverage company premia 2.000 collaboratori e collaboratrici per il risultato, con 600 euro che saranno accreditati sul portale welfare aziendale
San Benedetto raggiunge un miliardo di fatturato

Il Consiglio di amministrazione di Acqua Minerale San Benedetto, tramite il Presidente e Ad Enrico Zoppas, ha espresso soddisfazione per i risultati conseguiti nel 2023. Nell’occasione, ha comunicato di aver deciso di erogare un premio per tutti i collaboratori e le collaboratrici del gruppo, “Come riconoscimento per il contributo che ha permesso all’azienda di superare per la prima volta nella sua storia il miliardo di fatturato e di confermarsi leader nel beverage analcolico in Italia”.

La comunicazione del risultato raggiunto, e del premio aziendale, è avvenuta durante l’incontro annuale per gli auguri di Natale cogliendo di sorpresa i molti lavoratori e lavoratrici presenti nella sede di Scorzè e collegati in remoto dagli stabilimenti italiani.

Il traguardo che è stato raggiunto è veramente importante, frutto di scelte rese difficili dal periodo economico che stiamo vivendo e dal continuo impegno a mantenere alto il valore del marchio San Benedetto nei mercati italiano ed estero – dichiara Enrico Zoppas –. Abbiamo attraversato un mare in tempesta e ci prendiamo un momento per recuperare le energie, pronti a ripartire verso obiettivi ancora più ambiziosi. In questo momento, come Consiglio di amministrazione abbiamo sentito in maniera unitaria il desiderio di ringraziare i nostri collaboratori e collaboratrici con un segno tangibile, che è un apprezzamento per il lavoro svolto ma anche una sfida a continuare su questa strada”.

UN PREMIO A TUTTI I DIPENDENTI DEL GRUPPO

Il premio di 600 euro sarà riconosciuto a tutti i 2.000 dipendenti degli stabilimenti italiani del gruppo – Scorzè (Venezia), Paese (Treviso), Pocenia (Udine), Donato (Biella), Popoli (Pescara), Nepi (Viterbo), Viggianello (Potenza), e Cutolo (Potenza) – nonché a lavoratori e lavoratrici degli stabilimenti esteri di Spagna, Polonia e Ungheria, e sarà erogato a gennaio 2024 mediante accredito nel portale welfare aziendale.

Lo strumento del welfare aziendale permette molteplici agevolazioni: dall’ambito famiglia (istruzione, formazione, cura dei figli, assistenza anziani e disabili, ecc…), ai servizi vari (come abbonamenti trasporti, pagamento rata passiva dei mutui, o buoni carburante), dal tempo libero all’assistenza sanitaria, fino alla previdenza complementare. I dipendenti avranno anche la possibilità di estendere l’utilizzo del credito per acquistare buoni spesa o scegliere il rimborso per bollette di acqua, luce e gas.

© Riproduzione riservata