ReStore ha realizzato la nuova piattaforma di spesa online per Unicoop Tirreno, che già copre il perimetro del grande raccordo anulare di Roma ed è in continua espansione. Lo sbarco nella capitale (dove negli ultimi anni si sono concentrati gli interessi di diversi player della spesa online e offline), è un risultato primario per l’azienda guidata da Barbara Labate. La collaborazione con Unicoop Tirreno è orientata a fornire un servizio concorrenziale per velocità di consegna, che prevede un massimo di due ore di attesa dalla ricezione dell’ordine o, in alternativa, la possibilità di pianificare la consegna a domicilio della spesa nei giorni successivi.
Il prezzo della consegna è variabile perché si basa sul principio del “più spendi, meno paghi”: infatti, fino a una spesa di 80 euro il costo è di 5,90 euro, ma superati i 120 euro si scende a 3,90 euro.
NOVITÀ E PROSPETTIVE
La principale novità riguarda le agevolazioni dedicate alle persone affette da disabilità. Per i clienti con un’invalidità di almeno il 60%, la consegna della spesa sarà completamente gratuita. Per poter usufruire del servizio è sufficiente inviare la documentazione richiesta nel form di assistenza.
Barbara Labate, Ceo ReStore, spiega: “Siamo contenti di aver accompagnato Unicoop Tirreno in questo percorso di apertura al mondo digitale e dei servizi di spesa online su Roma. Una piazza importantissima, che vede utenti già abituati a fare la spesa online da anni, e a usufruire di livelli di servizio già molto alti. Il nostro obiettivo è dare il miglior servizio possibile ad un socio Coop che, ci auguriamo, possa apprezzare il nostro operato”.
Armando Picuno (nella foto), Direttore operations Unicoop Tirreno, sottolinea: “Abbiamo trovato in ReStore un partner ideale; sia per i tempi rapidi di sviluppo del progetto, sia per la professionalità e competenza nella gestione di questo servizio. Ci aspettiamo ottimi risultati nel medio periodo, e siamo convinti che offriremo ai nostri soci un servizio all’altezza di questo mercato così complesso e competitivo. Ma anche in linea con i valori della cooperativa”.