L’Unione Industriali Napoli, attraverso la sua sezione Filiera Alimentare, e PAC 2000A, la più grande cooperativa del Consorzio Conad per dimensione e fatturato, hanno siglato un accordo commerciale sulla base del quale i prodotti di 28 imprese associate all’Unione saranno diffusi attraverso temporary shop negli ipermercati dell’insegna.
UNA PARTNERSHIP PER CREARE VALORE
L’iniziativa verrà illustrata nel dettaglio nel corso di una conferenza stampa nella sede dell’Unione Industriali (piazza dei Martiri 58, Napoli) lunedì 15 gennaio alle 11:30. Interverranno il Presidente di Unione Industriali Napoli, Costanzo Jannotti Pecci; il Presidente della sezione Filiera Alimentare dell’Unione, Gaetano Torrente; il Direttore commerciale e marketing del canale ipermercati PAC 2000A Conad, Simone Cicognola.
Gli accordi promossi dalla sezione Filiera Alimentare di Unione Industriali Napoli con la principale cooperativa del gruppo Conad “rappresentano un risultato straordinario, che mira a diffondere la conoscenza di vari brand e a implementare i fatturati di aziende di eccellenza dell’area napoletana”, sottolineano dall’Unione industriali del capoluogo campano.