ReStore & Just Eat: nasce una nuova partnership

La presenza dei retailer della Gdo nella piattaforma di food delivery è ora facilitata grazie alla partnership tra Just Eat e ReStore
ReStore & Just Eat: nasce una nuova partnership

D’ora in poi i retailer che già fanno parte del network di ReStore, o che lo sceglieranno per i servizi e-commerce, avranno la possibilità implementare la loro presenza su Just Eat, ottenendo significativi benefici. Grazie all’accordo con la società leader nel settore del digital food delivery, l’azienda guidata da Barbara Labate avrà infatti l’importante compito di implementare e supportare, all’interno della piattaforma di Just Eat, lo sviluppo del servizio di consegna a domicilio per i supermercati, rivestendo così il ruolo di facilitatore tecnologico.

In particolare, ReStore si occuperà di gestire i flussi, le immagini, gli aggiornamenti e le altre attività tecnologiche che sono connesse a questo tipo di attività per conto dei propri clienti retailer. La consegna a domicilio della spesa potrà quindi essere effettuata direttamente da Just Eat, dai servizi di logistica erogati da ReStore o a cura delle singole insegne della grande distribuzione. La consegna sarà possibile su tutto il territorio nazionale coperto dal il servizio di Just Eat, cioè su circa 70 città italiane.

“Siamo orgogliosi di poter supportare un partner così prestigioso come Just Eat nello sviluppo del servizio di consegna a domicilio che coinvolge i supermercati, con un ruolo da facilitatore tecnologico e per l’integrazione con i retailer che sono già nostri clienti – dichiara Barbara Labate, Ceo ReStore –. In questo modo diamo la possibilità, ai supermercati che utilizzano le piattaforme realizzate da ReStore per il servizio di spesa online, di accedere al marketplace di Just Eat”.

JUST EAT: ALLA CONQUISTA DEL GROCERY

Andrea Frascaroli, Country Sales Lead Italy Just Eat Italia, commenta così la nuova partnership: “Siamo entusiasti della nostra collaborazione con ReStore, grazie alla quale possiamo esplorare un nuovo segmento di mercato che sta diventando sempre più rilevante: il grocery. Per Just Eat è un passo significativo che ci permette di ampliare la nostra presenza e offrire un’esperienza ancora più completa e di qualità ai nostri clienti. In un mondo in costante evoluzione, crediamo fermamente che la tecnologia svolga un ruolo chiave nel modellare il futuro del settore alimentare e della consegna a domicilio. Siamo, inoltre, convinti che la sinergia tra Just Eat e ReStore porterà ad una rivoluzione nel modo in cui le persone accedono e consumano prodotti alimentari, offrendo una gamma ancora più ampia e variegata di opzioni. Guardando al futuro, continueremo a investire in innovazioni tecnologiche e a stringere partnership strategiche per rimanere al passo con le richieste del mercato e per offrire ai nostri utenti un’esperienza sempre all’avanguardia”.

© Riproduzione riservata