Di Marco, azienda di successo nel mondo dei panificati e delle farine e attiva dal 1981, ha annunciato una partnership esclusiva con Casa Azzurri, l’area ospitalità ufficiale della Figc e della Nazionale Italiana di Calcio. In occasione del prossimo incontro internazionale in Germania, infatti, l’originale Pinsa Romana ideata da Corrado Di Marco, veterano della panificazione e fondatore dell’azienda, sarà Official Partner di Casa Azzurri offrendo a tifosi e partner un’esperienza firmata Di Marco.
La Pinsa Romana Di Marco, così, diventa La Pinsa di Casa Azzurri, suggellando la partnership con uno special pack: tutte le confezioni Di Marco, sia retail sia Horeca, saranno in edizione limitata celebrativa e tramite Qr-code daranno accesso a un ricettario creato ad hoc dai mastri pinsaioli Di Marco con otto ricette esclusive.
Attraverso questa partnership, che combina l’eccellenza del made in Italy con lo sport più amato dagli italiani, Di Marco e Casa Azzurri – due realtà accomunate da valori come il rispetto della tradizione e la passione – portano il gusto della Pinsa, prodotto di punta dell’azienda, nel cuore pulsante dell’ospitalità della Nazionale Italiana di Calcio.
UN PERCORSO DI CRESCITA
Con un fatturato di 50 milioni di euro nel 2023, Di Marco si certifica in costante crescita, in un percorso di sviluppo che oggi punta a rafforzarsi anche a livello internazionale grazie a importanti investimenti e sponsorizzazioni; la Germania, in particolare, è il primo Paese per vendite a volumi dopo l’Italia.
“La collaborazione con Casa Azzurri si inserisce in un momento di consolidamento importante per la nostra azienda – sottolinea il Ceo Alberto Di Marco – Siamo orgogliosi di affiancare un partner internazionale con cui condividere un percorso di crescita che ci porta oltre i confini del nostro Paese. Siamo entusiasti di contribuire all’esperienza culinaria di Casa Azzurri, offrendo pinse eccezionali che riflettono l’alta qualità e l’autenticità dei nostri prodotti, e di portare il made in Italy a palati di altre culture, all’interno di un evento di grande rilievo, che ci porterà nuova visibilità”.
Oltre alle Pinse Di Marco, Casa Azzurri ospiterà anche una pinseria pop up accessibile sia agli ospiti interni sia ai cittadini, arricchendo ulteriormente l’esperienza culinaria e calcistica nel nome del gusto e della convivialità.