Cooperativa assegnatari associati Arborea, terzo player nazionale nel latte UHT e leader del mercato lattiero-caseario in Sardegna, è tornata a Cibus 2024 per presentare le ultime referenze e il nuovo look della linea A-Yo.
“Rinnovando la gamma e l’immagine di A-Yo ci rivolgiamo a un pubblico variegato – commenta il Direttore vendite e trade marketing Mario Landriscina – ed estremamente ricettivo in termini di nuove proposte. Uno dei segmenti più interessanti e che intendiamo presidiare in modo sempre maggiore con il brand, ad esempio, è quello del kefir”.
La gamma A-Yo si amplia, dando il benvenuto a formati che colgono le ultime tendenze come i due nuovi yogurt da bere zero grassi da 200 ml ai gusti fragola e banana, che completano i formati portabili on the go, disponibili anche in versione parzialmente scremato e senza lattosio. Anche l’offerta yogurt al cucchiaio senza lattosio si arricchisce del gusto vaniglia, disponibile in cluster 2×125 gr.
La gamma dei kefir A-Yo cresce con il lancio di quattro gusti cremosi al cucchiaio in formato 140 gr: bianco, avena e noci, mirtillo e fragola.