F&b, quattro imprenditori nominati Cavalieri del Lavoro

Fra le personalità insignite del prestigioso titolo Giovanni Arena, Edoardo Roncadin, Carmine Caputo e Matteo Bruno Lunelli
F&b, quattro imprenditori nominati Cavalieri del Lavoro

Il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha firmato, nella giornata odierna, il decreto con il quale, su proposta del Ministro delle Imprese e del Made in Italy Adolfo Urso, sono stati nominati 25 Cavalieri del Lavoro. Fra le personalità fregiate della nomina, spuntano quattro imprenditori legati al mondo della distribuzione e del food&beverage italiano: Giovanni Arena (nella foto), Ad e Dg Gruppo Arena, oltre che Presidente Gruppo VéGé; Edoardo Roncadin (nella foto), Presidente Gruppo Roncadin e Presidente Bofrost Italia; Carmine Caputo, Presidente Antimo Caputo e Matteo Bruno Lunelli, Presidente e Ceo Ferrari Trento e Ceo Lunelli Group.

“Sono profondamente onorato di ricevere questa nomina a Cavaliere del Lavoro – dichiara Giovanni Arena – Dedico questo riconoscimento a tutta la mia famiglia e ai miei collaboratori, il cui impegno e supporto sono stati fondamentali. Un ringraziamento speciale va a mio padre Cristofero e, con particolare emozione, a mio zio Gioachino, che dall’alto continua a starmi vicino e a guidarmi. Questo premio è anche loro, perché senza di loro nulla di tutto questo sarebbe stato possibile. È con gratitudine e umiltà che accolgo questo onore, consapevole che è il risultato di un lavoro collettivo e del sostegno di chi mi è sempre stato accanto”.

“È una grande emozione e una grandissima soddisfazione ricevere questa nomina a Cavaliere del Lavoro, che arriva in un momento per me significativo, in quanto nelle aziende di famiglia sta avvenendo, con successo, il passaggio generazionale – commenta Edoardo Rocandin –. Il primo pensiero va dunque a quanto io sia stato fortunato ad avere avuto, in questi anni, tanti familiari e collaboratori che hanno partecipato alla realizzazione dei miei sogni. A loro dedico questo riconoscimento, perché è frutto di un lavoro di gruppo e di una storia in cui tantissimi hanno creduto in me e partecipato con forza alla realizzazione di quello che è, lo ripeto ancora, un sogno”.

© Riproduzione riservata