Gruppo VéGé, tre premi al PLMA International Salute to Excellence Awards 2024

Il gruppo della distribuzione moderna ha ricevuto riconoscimenti a tutto campo, dal petfood ai vini Doc, per le sue Mdd
Gruppo VéGé, tre premi al PLMA International Salute to Excellence Awards 2024

Gruppo VéGé si è aggiudicato il PLMA’s 2024 International Salute to Excellence Awards per tre referenze a marchio del distributore. Nella categoria Pet Care e Pet Food, la giuria ha premiato i Mini Croccantini Gatto Cucciolo della linea Mucho Amor, Mdd di Gruppo VéGé dedicata agli amici a quattro zampe, rilevandone l’aroma accattivante, l’assenza di conservanti e l’alta qualità.

Ma i prodotti a marchio VéGé si sono distinti anche nella categoria Wines. Hanno ricevuto il riconoscimento Best Value il Colli del Duca Pignoletto Doc Spumante Brut (categoria Sparkling White) e il Casale del Duca Montepulciano d’Abruzzo Doc 2022 (categoria Central Italian Reds). Il retailer sottolinea come questi premi mettano in evidenza “l’elevato profilo qualitativo e la sicurezza dell’intera offerta a marchio di Gruppo VéGé, insieme al lavoro portato avanti con passione dal team Mdd attraverso una scelta accurata ed una valutazione scrupolosa dei fornitori e dei loro prodotti con il fine di garantirne l’eccellenza”. Elementi che hanno contribuito alla crescita del gruppo, che attualmente conta 31 imprese mandanti, 3.370 punti vendita su tutto il territorio nazionale, una superficie di vendita complessiva di 2.136.369 metri quadri e un fatturato stimato per il 2024 che si accinge a superare i 15,5 miliardi di euro.

Ricevere ben tre premi internazionali sui prodotti a marchio sviluppati da VéGé non è solo motivo di grande orgoglio, ma è l’ulteriore conferma della bontà delle scelte del gruppo nella selezione di co-packer con cui realizzare un perfetto connubio tra alta qualità e piena accessibilità per tutti i clienti dei nostri punti vendita”, commenta Marco Pozzali, Responsabile Mdd Gruppo VéGé.

© Riproduzione riservata