La Rinaldini Pastry – presente quest’anno al Cibus presso il padiglione 6, stand J64 – si posiziona ed emerge come una delle aziende leader in Italia nell’arte della Pasticceria e Panificazione.
L’ampia gamma di prodotti premium riflette un’armoniosa combinazione di stile ed eccellenza, coniugando ingredienti nobili con una curatissima lavorazione artigianale. Questo approccio olistico unisce Sweet&Pastry e Savoury, creando un’autentica espressione dell’eccellenza artigianale italiana, meticolosamente elaborata per soddisfare le esigenze di gusto dei consumatori e le ultime tendenze del mercato.
MACARAL, IRRESTISTIBILE TENTAZIONE
“Fra le grandi specialità e best seller della produzione Rinaldini quella senz’altro più iconica sono i MacaRal – osserva Luca Alessandri, Amministratore delegato Rinaldini -. Si tratta della rivisitazione innovativa e unica dei macaron francesi, ideata dallo chef Roberto Rinaldini e presentata per la prima volta alla Milano Design week del 2012. Ispirandosi alla scala Ral, usata principalmente da architetti e designer, i MacaRAL sono disponibili in tantissimi colori diversi, che corrispondono ad altrettante combinazioni di gusti”.
Oltre che per la varietà cromatica, si contraddistinguono per la consistenza unica delle meringhe – realizzate artigianalmente solo con farine di mandorle, nocciole o pistacchio – e per la ricchezza e la ricercatezza delle farciture, impreziosite con una leggera crema al burro o ganache al cioccolato.
Realizzati con ingredienti di eccellenza e 100% italiani, il gusto di questi iconici dolci è ricco ed intenso e si distingue per una consistenza avvolgente, davvero irresistibile: non resta che assaggiarli al Cibus, in scena dal 7 al 10 maggio a Parma!