San Benedetto punta su varietà dell’offerta e sostenibilità

A Cibus 2024 la total beverage company italiana – che si conferma prima per reputazione nel suo settore – ha presentato le sue novità
San Benedetto punta su varietà dell’offerta e sostenibilità

Acqua Minerale San Benedetto ha presentato i suoi prodotti classici, e le più recenti novità, nel corso dell’ultima edizione di Cibus. A cominciare dalla pluri-premiata Millennium Water e da San Benedetto Tower, la linea di acqua minerale da un litro in PET dedicata al mondo Horeca, a cui si è da poco aggiunto il nuovo formato da mezzo litro. Infine Elite, la collezione di acqua minerale che punta a coniugare l’esclusività del design con la praticità di una bottiglia in plastica 100% riciclabile, e l’effervescenza naturale di Acqua di Nepi.

Protagonista assoluta, nell’ambito delle novità, la nuova linea San Benedetto Premium Tea che accoglie tre referenze esclusive: Indian Black Tea, nei gusti pesca e limone, e la novità Matcha Green Tea. Un’altra novità è la linea di Thè San Benedetto “Le Specialità”, una proposta disponibile in due gusti originali: Thè Fico d’India e il nuovo Thè Verde Matcha.

Tra le novità anche My Soda, nel formato da 1,5 litri dotato di dispenser per garantire praticità a professionisti del settore mixology e cocktail lovers.

Ultima ma non ultima Avena, la nuova linea di bevande a base di avena ideate per colazione e merenda, in un formato PET da 0,40 litri on the go.

SAN BENEDETTO PRIMA PER REPUTAZIONE

L’azienda si è confermata ancora una volta al primo posto tra le aziende italiane per reputazione nella categoria bevande analcoliche, caffè escluso.

Rispetto al 2023, il gruppo si è posizionato al 37esimo posto, scalando ulteriormente la classifica generale di ben 20 posizioni. La certificazione arriva da The RepTrak Company, società leader nella misurazione e gestione della reputazione a livello globale e ideatrice del modello proprietario RepTrak.

Questo importante traguardo conferma che la strada intrapresa è quella giusta”, dichiara Enrico Zoppas, Presidente e Ad Acqua Minerale San Benedetto. “Continueremo a puntare su innovazione, qualità dei prodotti, attenzione al consumatore, territorialità e sostenibilità; aree che custodiscono il nostro concetto di valore. Quella di San Benedetto è una mission fondata su capisaldi imprescindibili che hanno condotto ad un miglioramento e crescita continui, anche grazie alle persone che giocano un ruolo fondamentale all’interno della nostra azienda”.

© Riproduzione riservata