Il gruppo Supercentro, che opera da oltre vent’anni nella distribuzione alimentare nel Sud Italia, ha inaugurato il punto vendita rinnovato Ipersisa di Grottaglie (Ta), in via Madonna di Pompei.
Il nuovo punto vendita, frutto di un restyling derivante da un investimento significativo, è stato progettato con l’obiettivo di offrire un’esperienza di shopping all’avanguardia e sostenibile. La ristrutturazione include una nuova “Piazza del fresco”, che mette in risalto i prodotti locali, e l’introduzione di etichette elettroniche per migliorare l’esperienza d’acquisto. Inoltre, il nuovo murale surgelati a risparmio energetico contribuisce all’efficienza del punto vendita, che vanta ampi spazi ed un assortimento selezionato per rispondere alle esigenze dei clienti.
Michele Macripò, Presidente Supercentro, afferma: “Questa ristrutturazione segna un nuovo capitolo nella continua crescita del nostro gruppo e nel nostro impegno a fornire servizi innovativi e di eccellenza alla comunità. La nostra rete multicanale, con i marchi Sisa, Ipersisa e QuickSisa e i cash&carry Stop & Shop e Wiva, continua a espandersi e a innovare, rispondendo sempre meglio alle esigenze dei nostri clienti”.
Antonio Bonucci, Direttore generale del Gruppo Supercentro, sottolinea l’importanza di questa ristrutturazione: “La nuova apertura di Grottaglie rappresenta un altro tassello importante nel nostro percorso di crescita. Continueremo ad ampliare e innovare i nostri punti vendita, mantenendo sempre un’attenzione particolare alla qualità e alla sostenibilità”.
Con un piano industriale che prevede ulteriori espansioni e ristrutturazioni dei pdv, Supercentro “si impegna a rimanere all’avanguardia nel settore della distribuzione alimentare, sostenendo al contempo le comunità locali in cui opera”.