Coverflex, buoni pasto sempre più spendibili

Nei negozi di Coop Sardegna aderenti l’iniziativa ideata in partnership con Coverflex, i clienti potranno pagare appoggiando sul Pos la loro Coverflex Card e usufruendo dei relativi buoni pasto
Coverflex, buoni pasto sempre più spendibili

È destinata non solo ai residenti e ai frequentatori abituali dei supermercati Coop della Sardegna, ma anche a coloro che sceglieranno l’isola come destinazione delle vacanze estive, l’iniziativa di Coverflex, startup di welfare aziendale specializzata in retribuzione flessibile che ha appena annunciato una partnership con Coop Master Ccno Supermercati di Sardegna per ampliare il network di accettazione della Coverflex Voucher Card, offrendo così un servizio aggiuntivo ai clienti.

PAGAMENTO COMODO E INNOVATIVO

Hanno aderito all’iniziativa 18 tra i Supermercati Coop di Sardegna, nei quali gli shopper possono già sperimentare una nuova modalità di spesa più vantaggiosa e attenta alle loro esigenze. I clienti che beneficiano di buoni pasto Coverflex possono infatti utilizzare questo metodo di pagamento appoggiando semplicemente la Coverflex Card sul Pos, tramite cui un’unica transazione consentirà di combinare buoni pasto e crediti extra pre-caricati sulla carta. L’accordo è in linea con uno degli obiettivi di Coverflex, vale a dire allargare il più possibile la rete di spendibilità dei suoi buoni pasto, permettendo ai possessori della card di usare i propri voucher in qualsiasi regione d’Italia.

“Garantire che buoni pasto e welfare aziendale siano accessibili e facilmente spendibili per i lavoratori, e allo stesso tempo  economicamente sostenibili per le catene di distribuzione, è parte della nostra missione in Coverflex – afferma Francesca Pedroni, Head of Network dell’azienda -. Questa collaborazione chiave con i Supermercati Coop di Sardegna ci consente di assicurare agli utenti dell’isola la possibilità di utilizzare i propri benefit nel loro supermercato di fiducia e conferma il nostro impegno nel rendere l’accettazione della Coverflex Card capillare in tutte le regioni d’Italia”.

UN NUOVO PASSO VERSO LO SVILUPPO

La partnership ha consentito inoltre ai punti vendita Coop Sardegna di adottare un’iniziativa che rispecchia i princìpi dell’insegna, da sempre impegnata a garantire prodotti di qualità a prezzi vantaggiosi, senza rinunciare alla trasparenza e all’innovazione. La soluzione è interamente digitale, totalmente sostenibile – grazie alle commissioni azzerate sui buoni pasto Coverflex – e contribuisce a dare una spinta positiva all’economia regionale.

“La partnership rappresenta una significativa opportunità di sviluppo che contribuirà a migliorare l’esperienza d’acquisto dei consumatori che, sempre più numerosi, potranno scegliere i nostri negozi partner per effettuare la propria spesa in una logica di omnicanalità”, afferma Simone Perra, Direttore Generale di Sardegna Più Srl, il centro distributivo che opera sull’isola in qualità di master franchisee con l’insegna Coop Master Ccno.

© Riproduzione riservata