Enervit ha finalizzato un’importante partnership con Jannik Sinner: da oggi l’azienda ricopre ufficialmente il ruolo di Official nutrition partner. Il primo italiano della storia a vincere gli Australian Open, e a raggiungere il primo posto nel ranking Atp, entra così a far parte della squadra Enervit.
“Sinner, che da anni utilizza con soddisfazione i prodotti Enervit, ora è anche testimonial ufficiale dell’azienda leader in Italia e tra i principali player europei nei settori della nutrizione e dell’integrazione sportiva”, dichiara il gruppo. Con questo accordo, Enervit “rafforza e conferma la propria partnership al fianco delle eccellenze dello sport mondiale, come il recente vincitore del Giro d’Italia Tadej Pogačar di Uae Team Emirates”.
ENERVIT IN NUMERI
Enervit The Positive Nutrition Company è attiva da 70 anni nel mercato dell’integrazione alimentare sportiva e della nutrizione funzionale attraverso la ricerca, lo sviluppo, la produzione e la commercializzazione di alimenti e integratori. L’intero processo produttivo, dall’ideazione alla sperimentazione, dalla messa a punto alla produzione, è seguito negli stabilimenti di Zelbio (Co) ed Erba (Co). l’azienda è certificata Uni En Iso 9001, Uni En Iso 14001, Brc. Il gruppo conta 230 dipendenti e un fatturato – al 31 dicembre 2023 – pari a 85,4 milioni di euro.