Iper La grande i rinnova l’insegna dedicata ai pet

Negozi rinnovati per l’insegna di Iper La grande i dedicata ai pet. L’assortimento food sarà ampliato con accessori, abbigliamento, cucce
Iper La grande i rinnova l’insegna dedicata ai pet

Iper La grande i rinnova la sua insegna dedicata agli amici pelosi e che da Pet Food Store si trasforma in Pet Store, riposizionandosi sul mercato in modo da offrire non solo prodotti alimentari di qualità per cani, gatti & co., ma anche una vasta scelta di accessori, abbigliamento, cuscini e cucce, oltre a nuovi servizi utili per i proprietari attenti al fabbisogno e al benessere dei loro animali domestici.

MILANO PORTELLO È IL PRIMO NUOVO STORE

Il primo Pet Store dell’insegna a essere stato riqualificato nei suoi spazi espositivi, con ampi assortimenti e un’accattivante comunicazione utile ad assicurare un’esperienza di acquisto nuova e coinvolgente, è stato il punto vendita di Milano Portello, inaugurato lo scorso 16 maggio. Lo store, che si pone l’obiettivo di migliorare la fruibilità e la visibilità dei prodotti, dispone di ampie corsie dedicate alle referenze alimentari, seguite da giochi e accessori per cani e gatti; il percorso si conclude con una gamma di prodotti dietetici per i pet con esigenze nutrizionali specifiche.

I destinatari dell’assortimento sono in primis i cani e i gatti, ma l’attenzione è rivolta anche agli animali d’acquario, ai roditori e ai volatili. Utilizzando la Carta Vantaggi Più, il programma di loyalty di Iper La grande i, è inoltre possibile accumulare un cashback del 10% dell’importo speso, fatta eccezione per i prodotti in promozione.

ANCHE L’OCCHIO VUOLE LA SUA PARTE

I Pet Store si caratterizzano per un look dinamico grazie a vetrine vivaci e cangianti, realizzate con una sovrapposizione di plexiglass colorati e con finiture dicroiche, oltre che da nuove luci a Led utilizzate come indicatori di categoria. Chiara e accattivante è la comunicazione in-store, progettata per identificare immediatamente le diverse famiglie merceologiche e corredata da simpatiche vignettature e nuovi materiali per le aree espositive, come legno e acciaio. L’area dedicata agli accessori, alla guinzaglieria, alle cucce e alla cuscineria è inoltre stata ridisegnata per essere più funzionale.

Per tutti coloro che vogliono stare al passo con i trend del fashion anche nei capi per il proprio amico peloso, all’interno dei Pet Store è stata predisposta una “bautique” in cui scegliere e acquistare le ultime novità e tendenze moda e accessori adatti alle diverse occasioni, dal tempo libero alla cerimonia. Il coinvolgimento dei proprietari è infine assicurato grazie a dei test messi a disposizione per scegliere il prodotto più adatto alle esigenze del proprio animale domestico.

© Riproduzione riservata