Aldi apre un nuovo punto vendita a Milano

Il supermercato è collocato all’interno dello storico multisala Plinius, in viale Abruzzi 28, con una superficie commerciale di 834 mq
Aldi apre un nuovo punto vendita a Milano

Aldi inaugurerà un nuovo punto vendita il prossimo 25 luglio a Milano in viale Abruzzi 28, nel cuore del quartiere Città Studi all’interno dello storico multisala Plinius.

L’apertura è un chiaro esempio del nostro impegno verso la valorizzazione e la rigenerazione urbana,” dichiara Michael Gscheidlinger, Country managing director Aldi Italia. “Questo progetto rappresenta una pietra miliare della nostra vicinanza alle esigenze delle comunità locale. Il cinema si prepara a riaprire con una nuova visione, e siamo entusiasti che accanto alle tre sale completamente rimodernate si inserisca un punto vendita Aldi: un luogo che combina convenienza e innovazione, contribuendo al contempo al rinnovo di un’icona culturale come il cinema Plinius”.

IL NUOVO ALDI DI VIALE ABRUZZI

Collocato nel cuore del quartiere Città Studi di Milano e con una superficie di 834 mq, il nuovo punto vendita sarà aperto dal lunedì al sabato dalle ore 8 alle 21 e la domenica dalle 9 alle 20. Certificato con classe energica A2, il negozio è dotato di un impianto fotovoltaico con una portata di 15,12 kWp.

La ristrutturazione del multisala Plinius nasce dall’opportunità di ottimizzare al meglio gli spazi dell’immobile”, sottolinea Salvatore Dattilo, proprietario del multisala. “Si è deciso di rivedere il numero delle sale, che saranno tre, ma allo stesso tempo di garantire ai clienti un rinnovamento in termini di qualità ed esperienza. Offriremo poltrone più confortevoli, una zona food&beverage più moderna e diverse migliorie nella proiezione”.

ALDI A MILANO E IN LOMBARDIA

La nuova apertura di viale Abruzzi consolida la presenza di Aldi nella provincia di Milano, dove ora sono 14 i punti vendita inaugurati, portando a quota 64 i negozi in Lombardia. L’apertura ha contribuito alla creazione di 17 nuove opportunità lavorative per un totale di 1.084 collaboratori in tutta la regione. L’azienda raggiunge così il traguardo dei 184 negozi in Italia con 3.330 persone impiegate, e prosegue il piano di espansione nel nord della Penisola.

© Riproduzione riservata