Prosegue il remodelling della rete Despar al Centro Sud, e in particolare in Basilicata. Dopo la riapertura di Policoro (Mt), Maiora annuncia infatti il remodelling dell’Eurospar di Lavello (Pz). Con l’ampliamento dell’assortimento, l’apertura di ulteriori reparti freschi e la predisposizione di un’area ristoro, il punto vendita cambia insegna, diventando Interspar (da Eurospar) e uniformandosi allo standard del Format 35. Come in tutti gli altri store di nuova generazione, anche nel rinnovato Interspar sono stati installati illuminazione a led e impianti del freddo a CO2 che permettono l’efficientamento energetico ed elevati standard di sicurezza e affidabilità.
L’ASSORTIMENTO DI FORMAT 35
Il riammodernamento del punto vendita di Despar Centro Sud ha coinvolto i reparti gastronomia, panetteria, macelleria e salumeria. Nell’Interspar di Lavello è presente anche la pescheria, in cui è possibile acquistare piatti pronti e specialità ittiche fresche. Novità assoluta nel reparto ortofrutta, che oltre ai prodotti freschi e in busta propone l’angolo Pronto Fresco, un apposito corner in cui poter acquistare frutta fresca già tagliata, estratti, minestroni e spremute, già pronti per la consumazione. Completano l’assortimento un’area ristoro, un’enoteca con cantinetta refrigerata e un’ampia birroteca con birre artigianali nazionali ed estere.
“Dopo Policoro – spiega Pippo Cannillo, Presidente e Ad Maiora – abbracciamo anche la provincia di Potenza, in cui portiamo a disposizione dei clienti tutte le novità, la convenienza e i servizi del nostro Format 35. Si tratta di un progetto ambizioso che sta toccando tutti i punti vendita più importanti della nostra rete, giunto ormai ad un ottimo punto e apprezzato dai consumatori”.