Tra le strategie di Gruppo Selex riveste un ruolo di cruciale importanza l’espansione della rete, sia fisica sia quella derivante dal servizio dell’e-commerce aggregatore CosìComodo. Il Gruppo – il secondo della Gdo italiana con le sue insegne Famila, A&O, C+C più i brand regionali – ritiene infatti fondamentale che tutti i clienti, ovunque si trovino, possano accedere facilmente ai prodotti Selex. In questo senso CosìComodo.it, con la sua diffusione capillare sul territorio nazionale, offre un’esperienza d’acquisto flessibile e moderna, capace di soddisfare le esigenze di shopper sempre più digitali e interconnessi.
300 PUNTI VENDITA, SEMPRE PIÙ DIGITALI
Tra le più recenti iniziative che hanno visto protagonista CosiComodo vi è l’adesione al servizio del nuovo punto vendita dell’insegna Famila Sud a Foggia (Megamark), con il quale il gruppo tocca quota 300 store. L’e-commerce permette a tutti i clienti di ordinare la spesa online in qualsiasi momento della giornata, anche da mobile tramite l’apposita app, e di ritirarla direttamente in negozio grazie all’opzione Ritiro in negozio, oppure, selezionando l’opzione di Consegna a Casa, si può ricevere l’ordine direttamente a domicilio dal lunedì al sabato, in base alle le fasce orarie indicate sul sito.
Già molti negozi Famila hanno scelto di mettere a disposizione il servizio di spesa online, come ad esempio il punto vendita di Montemarciano (con insegna Famila Adriatica, dell’impresa socia Arca), prevedendo anche in questo caso il ritiro della spesa nel supermercato o la consegna a casa.
L’assortimento presente sul portale CosìComodo.it è lo stesso del punto vendita fisico e comprende una vasta selezione di prodotti di qualità, dalle grandi marche alle referenze private label a marchio Selex, oltre ai prodotti enogastronomici, per l’alimentazione dei bambini, quelli per la cura di casa, persona e animali. Non manca infine un assortimento dedicato appositamente a chi ha particolari esigenze alimentari o di salute.