Con il nuovo Rossotono di Monopoli (Ba) continua l’espansione di Apulia Distribuzione

La nuova insegna di proprietà dell’azienda leader nel settore della distribuzione moderna nel Sud Italia ha aperto un punto vendita da 1.500 mq nella città pugliese
Con il nuovo Rossotono di Monopoli (Ba) continua l’espansione di Apulia Distribuzione

L’espansione di Rossotono continua anche nei mesi estivi. L’insegna di proprietà di Apulia Distribuzione ha inaugurato a inizio mese un nuovo store a Monopoli (Ba) consolidando così ulteriormente la sua presenza in Puglia.

Il punto vendita appartiene al format Rossotono Market e presenta una superficie di vendita di 1.500 mq, con 25 dipendenti e sei casse. All’interno è presente un servizio completo con banchi serviti di ortofrutta, disponibile anche per il take away, gastronomia calda e fredda, macelleria servita e d’asporto, salumeria, formaggi, panetteria e rosticceria. Sono presenti, inoltre, 850 referenze a marchio Rossotono con la previsione di arrivare a mille nel corso del 2024.

TUTTI I SERVIZI DEL NUOVO STORE

Il nuovo store, situato all’ingresso della zona residenziale di Monopoli, offre vari servizi per agevolare la spesa dei clienti: un ampio parcheggio, una convenzione con Glovo per la spesa a domicilio, una convenzione con To Good To Go per limitare lo spreco alimentare e il programma loyalty Speasy, con piattaforma e-commerce e app loyalty, grazie al quale i clienti Rossotono possono accedere a sconti e promozioni oltre a quelli già presenti sui volantini promozionali.

Apulia Distribuzione conta al momento più di 378 punti di vendita in cinque regioni del Sud, per un totale di oltre 200.000 metri quadri di superficie di area vendita, a cui si aggiungono il format dell’ingrosso cash&carry Tuttorisparmio con i punti vendita pugliesi di Brindisi, Lucera, Corato e Capurso. Nel 2023, Apulia Distribuzione ha registrato un fatturato pari a 930 milioni di euro e un grado di soddisfazione del cliente pari al 90 per cento.

L’apertura del nuovo Rossotono Market di Monopoli conferma la bontà delle scelte fatte finora nel proseguire con l’espansione del brand – commenta Michele Sgaramella, Direttore commerciale Apulia Distribuzionee siamo felici di poter offrire anche ai prossimi clienti di Monopoli una nuova alternativa di spesa che possa unire all’alta qualità delle eccellenze del territorio la massima accessibilità per tutti”.

© Riproduzione riservata