Rizzoli Emanuelli sponsor di “Cuochi per un giorno”

L’azienda conserviera di Parma tra i partner del festival nazionale di cucina per bambini, l’iniziativa che riunisce 7.000 piccoli chef con grandi nomi della cucina stellata e ospiti speciali
Rizzoli Emanuelli sponsor di “Cuochi per un giorno”

Rizzoli Emanuelli ha deciso di sponsorizzare “Cuochi per un giorno”, il festival culinario dedicato ai bambini. La dodicesima edizione dell’iniziativa si svolgerà a Modena il 5 e 6 ottobre nel club la Meridiana, e prevede un ricco palinsesto con decine di appuntamenti e laboratori per dare consistenza, forma e sapore alle ricette proposte da chef stellati e volti noti.

Rizzoli Emanuelli fornirà ai 7.000 piccoli cuochi e ai loro esperti maestri un ingrediente speciale: il nuovo tonno in lattina qualità pinne gialle con un filo d’olio. Un alimento versatile, ricco di proteine e fonte di Omega 3, perfetto per ricette adatte anche ai più piccoli. Per il brand, l’evento sarà anche un’occasione per sensibilizzare le nuove generazioni sull’importanza di un’alimentazione basata su prodotti di qualità oltre che appetitosi.

Rizzoli Emanuelli

La qualità del tonno Rizzoli Emanuelli si basa sulla tracciabilità del pesce al 100%,sulla certificazione Dolphine Safe e sull’utilizzo di reti non imbriglianti e riciclabili, per rispettare le quote di cattura preservando la salute degli oceani e assicurando la disponibilità di tonno per le generazioni future.

© Riproduzione riservata