Landini Giuntini, azienda produttrice di alimenti completi e snack per cani e gatti parte del gruppo Partner in Pet Food (PPF) Europe, ha nominato Stefania Coccia (nella foto) come nuova Marketing director. Da luglio la manager guida le strategie di marketing aziendale con l’obiettivo di rafforzare il posizionamento, l’identità e l’awareness dei brand aziendali, tra cui ItalianWay, Crancy e Prevital.
Stefania Coccia ha una consolidata esperienza nelle aree trade marketing, marketing management, retail, sales, category management, e un approccio strategico maturato grazie al percorso compiuto in importanti realtà del settore pet e Fmcg. “Sono orgogliosa di far parte del team Partner in Pet Food all’interno di Landini Giuntini – afferma Coccia – azienda dalle elevate potenzialità, che mi ha accolto con entusiasmo e affetto. Metterò a disposizione tutto il mio know how e imposterò il nuovo lavoro con l’approccio richiesto dal gruppo, tenendo conto dell’analisi delle nuove tendenze di questo dinamico mercato, orientato non solo ai dati e alle metriche ma anche all’ascolto del cliente”.
Landini Giuntini è il più grande produttore italiano di private label di alimenti secchi per animali domestici, con una storia che risale al 1956, data di fondazione a Città di Castello (Pg), nel petfood di alta qualità rivolto alla distribuzione organizzata e ai distributori specializzati di prodotti per animali, in Italia e all’estero. Dal 2021 fa parte del gruppo PPF Europe.