Unicomm, premio da 750 euro ai collaboratori

Il gruppo retail punta sulla prosecuzione del piano di sviluppo che prevede, nel prossimo biennio, l’apertura di 12 nuovi punti vendita nei territori in cui è già presente
Unicomm, premio da 750 euro ai collaboratori

Unicomm ha deciso di riconoscere un premio una tantum a ciascun collaboratore sotto forma di gift card nominativa, del valore di 750 euro utilizzabile entro i prossimi 12 mesi.

Grazie all’impegno, alla dedizione e al lavoro eccezionale di tutti i nostri collaboratori, il 2023 è stato un anno di straordinari successi per il nostro gruppo”, sottolinea l’azienda retail. “Gli obiettivi prefissati non solo sono stati raggiunti, ma anche superati: un risultato che non sarebbe stato possibile senza il costante sforzo e la passione dimostrata quotidianamente da ogni membro del nostro team”.

Con questo riconoscimento Unicomm punta a dare “un segno tangibile della nostra gratitudine per tutto ciò che i nostri collaboratori hanno fatto e continuano a fare. Siamo orgogliosi di avere una squadra così straordinaria e siamo entusiasti di affrontare insieme le nuove sfide e opportunità che il futuro ci riserva. Questi risultati ci stimolano a incrementare il piano di sviluppo che già prevede nel prossimo biennio l’apertura di 12 nuovi negozi nei territori in cui siamo presenti. Inoltre, saranno aperte due nuove piattaforme logistiche necessarie per sostenere il costante sviluppo che ha consentito negli ultimi 10 anni di raddoppiare il fatturato”.

© Riproduzione riservata