Esselunga rilancia le carte Fìdaty

Dall’e-commerce alla telemedicina, arrivano ulteriori vantaggi per i clienti già in possesso della carta Fìdaty Oro
Esselunga rilancia le carte Fìdaty

Con l’obiettivo di continuare a investire nei programmi loyalty nell’ottica di una maggiore personalizzazione e diversificazione, Esselunga rilancia le carte Fìdaty e amplia l’offerta del suo catalogo attraverso nuove partnership e ulteriori premi ideati per intercettare necessità e interessi dei consumatori.

L’operazione interessa in particolar modo la Fìdaty Oro, la carta fedeltà che consente ai clienti di raccogliere punti e beneficiare di una linea di credito valida nei negozi Esselunga, nei Bar Atlantic, nelle Profumerie eb e per le spese online sui siti esselunga.it, esserbellaprofumerie.it e parafarmacia.esselunga.it.

Tutti i clienti già in possesso della carta Fìdaty Oro da oggi avranno come ulteriori vantaggi uno sconto del 10% sulla linea Esselunga Top, consegne e-commerce per tre mesi a solo un euro abbonamento annuale gratuito alla piattaforma di telemedicina online Doc 24.it, due mesi di abbonamento gratuito a Infinity+ oltre ad un buono compleanno da 10 euro. Coloro che la richiederanno per la prima volta riceveranno, in aggiunta, un welcome kit ricco di sorprese.

Attraverso premi esclusivi e sconti immediati sulla spesa il programma Fìdaty è anche uno strumento di risparmio: dal 2020 a oggi, il solo buono acquisto Fìdaty ha permesso ai clienti Esselunga di risparmiare più di 350 milioni di euro.

Il catalogo ha, infine, una valenza sociale poiché, grazie alla collaborazione con i clienti, sostiene numerosi progetti per la comunità, la salute, la ricerca scientifica, l’ambiente e il territorio.

© Riproduzione riservata