Al via nelle città di Milano, Torino, Varese, Novara, Como, Bergamo l’acquisto nei punti vendita Unes e Il Viaggiator Goloso attraverso gli shopper di Everli incaricati di fare la spesa per il cliente e di consegnarla a casa. Il principale operatore italiano di delivery per la spesa – l’azienda vanta infatti un fatturato di oltre 100 milioni di euro – ha ampliato la partnership con marchi Unes e Il Viaggiator Goloso (entrambi del Gruppo Finiper) grazie a 25 punti vendita di Unes e quattro di il Viaggiator Goloso, per un totale di 46 store coinvolti di entrambe le insegne.
CON PALELLA HOLDINGS EVERLI SI RAFFORZA
L’ampliamento della collaborazione risponde al processo di rafforzamento, riorganizzazione e rilancio legata all’acquisizione avvenuta nei primi mesi del 2024 da parte di Palella Holdings di Everli, la quale già dispone di un’ampia rete di collaborazioni costituita da oltre 60 insegne della Gdo in Italia, diffuse in 62 province, consentendo così ai suoi utenti di ridurre la complessità della spesa quotidiana annullando code, file per il parcheggio e borse pesanti.
Si tratta quindi, come ha spiegato Jonathan Hannestad, Ceo Everli, di “un tassello importante nella nostra strategia di rafforzamento e ci permette di offrire alla clientela un servizio ancora più completo e capillare. Le insegne della grande distribuzione trovano in Everli un partner affidabile che mette a loro disposizione non solo una piattaforma allo stato dell’arte e costantemente aggiornata, ma anche una perfetta conoscenza del mercato della spesa online”.
Sara Colombo, Head of e-commerce Gruppo Finiper Canova, ha inoltre commentato: “Siamo contenti di ampliare la nostra collaborazione con Everli per offrire ai clienti Unes e il Viaggiator Goloso (brand premium del Gruppo Finiper Canova e che si è evoluto da private label a love brand, fino a insegna vera e propria, oggi presente con 11 store monomarca in Lombardia, Ndr) un’esperienza di acquisto online ancora più comoda e capillare, raggiungendo nuove aree e migliorando ulteriormente i servizi offerti. Con questa partnership puntiamo a rendere lo shopping online non solo pratico, ma anche una scelta preferenziale per una sempre più vasta fascia di consumatori”.