Il gruppo Finiper Canova ha acquisito una partecipazione di maggioranza in Giannasi, il celebre chiosco milanese conosciuto fin dal 1967 soprattutto per il suo rinomato pollo. Questa collaborazione punta ad accompagnare il percorso di crescita di Giannasi, che mira a espandere la propria presenza sul territorio con l’apertura di nuovi chioschi e punti vendita “mantenendo intatta la sua identità e tradizione”.
Il gruppo Finiper si impegna “a rispettare e preservare i valori fondanti che hanno reso Giannasi un’icona cittadina, garantendo la continuità in termini di qualità, servizio e coerenza con la sua storica offerta”. La continuità sarà anche garantita da Paola Giannasi, figlia del fondatore, che rimarrà attiva nella gestione del brand ispirandone lo sviluppo futuro.
La partnership ha l’obiettivo di “assicurare una crescita armoniosa e graduale che mantenga le caratteristiche uniche e riconosciute che hanno contribuito al successo di Giannasi”. La priorità è garantire che i clienti possano continuare a riconoscere in Giannasi la stessa autenticità e qualità che hanno sempre amato.
Finiper agirà come partner strategico, offrendo “supporto e opportunità di sviluppo, senza modificare l’essenza di ciò che ha reso Giannasi un marchio di successo e un punto di riferimento per la gastronomia milanese”.