L’obiettivo del lavoro dei product coach di Adacta International è quello di ispirare e guidare le aziende lungo l’intero ciclo di vita del prodotto, dall’ideazione allo sviluppo, al lancio e poi alla sua cura nel tempo una volta che è sul mercato, così da realizzare al meglio le intenzioni del brand.
Ecco perché lavorare con i product coach di Adacta International è un’idea vincente.
LE EMOZIONI E I SENSI GIOCANO UN RUOLO FONDAMENTALE NEL RAPPORTO FRA CONSUMER E PRODOTTO
C’è differenza tra risolvere un problema e diagnosticarlo: ecco perché Adacta International ha sviluppato una suite di soluzioni per fornire risposte che contengono non solo la diagnosi del problema, ma anche la sua cura.
ADACTA INTERNATIONAL CONIUGA LE ISTANZE DEL R&D CON QUELLE DEL MARKETING
Adacta International non si limita a fornire dati e interpretazioni, ma contribuisce con suggerimenti precisi alla costruzione del prodotto, coniugando le istanze della R&D con quelle del marketing.
Da sempre gli psicologi, i tecnologi alimentari, gli statistici, i biologi e i chimici di Adacta International si confrontano con i consumatori, con i giudici sensoriali e con le diverse funzioni aziendali e sanno come farli convergere verso soluzioni azionabili.