MD festeggia 30 anni con 30.000 gift card

Montepremi da 250.000 euro per il concorso “Anniversario”, che l’insegna dedica ai suoi clienti più affezionati
MD festeggia 30 anni con 30.000 gift card

È partito il concorso “Anniversario” di MD che, in occasione dei 30 anni dell’insegna, premia i clienti più fedeli con 250.000 euro in gift card. Dall’8 ottobre al 18 novembre, negli oltre 800 punti vendita su tutto il territorio nazionale sarà possibile tentare la fortuna e aggiudicarsi una delle oltre 30.000 gift card in palio.

Il concorso nasce con l’obiettivo di ringraziare i nostri clienti più affezionati e celebrare con loro un traguardo importante per MD: i suoi primi 30 anni”, afferma Patrizio Podini, Presidente di MD. “Abbiamo ideato un meccanismo di partecipazione semplice ma coinvolgente, basato sull’accumulo di punti, in cui ogni acquisto può trasformarsi in una reale opportunità di vincita. Ci piace pensare a questa iniziativa come l’occasione per restituire ai nostri clienti un po’ della fiducia che ci dimostrano quotidianamente”.

Attraverso la App MD ogni cliente avrà a disposizione un codice MD da passare in cassa, che gli permetterà di giocare e accumulare punti. A fronte di una spesa minima di 30 euro, con un sistema instant win ci si potrà aggiudicare una gift card del valore di 5, 10, 20 o 50 euro; inoltre, i 10 clienti più fedeli che avranno accumulato un numero maggiore di punti riceveranno altrettante gift card del valore di 1.000 euro ciascuna. Il concorso “Anniversario” è stato ideato come un grande compleanno allargato e “un’occasione per MD di celebrarlo insieme ai clienti che hanno fatto parte della sua storia”.

© Riproduzione riservata