Sapori&, Conad punta sull’eccellenza

Un nuovo contenitore racchiude le due anime premium dell’insegna, Sapori&Dintorni e Sapori&Idee, per valorizzare la complementarità dell’offerta Mdd dell’insegna
Sapori&, Conad punta sull’eccellenza

Conad lancia Sapori&, contenitore che riunisce sotto un unico concept Sapori&Dintorni e Sapori&Idee, con l’obiettivo di valorizzare l’offerta premium di prodotti a marchio che conta più di 700 referenze.

Fino al 9 novembre, nei punti vendita Conad è disponibile un catalogo interamente dedicato ai prodotti premium Sapori&Dintorni e Sapori&Idee. Questo catalogo, Sapori& – Viaggio nell’eccellenza, offre un’ampia e variegata gamma di referenze che puntano a “ispirare e guidare i 12 milioni di clienti di Conad verso un’esperienza di gusto superiore”.

Il catalogo rappresenta un viaggio culinario che intende unire tradizione e innovazione. Da un lato c’è Sapori&Dintorni, un brand storico dedicato alle tipicità locali. Dall’altro, il più recente Sapori&Idee che combina ingredienti gourmet con abbinamenti creativi. “Con Sapori& vogliamo offrire ai nostri clienti un’esperienza a 360 gradi nel mondo dell’eccellenza enogastronomica” afferma Alessandra Corsi, Direttrice marketing dell’offerta e Mdd. “Un viaggio che affonda le sue radici nella tradizione, riscoprendo i sapori autentici di una volta e celebrando il lavoro dei produttori locali. Al contempo, si apre all’innovazione e alla ricerca di nuove frontiere del gusto”.

© Riproduzione riservata