Crai lancia la campagna “Natale Fantastico”

Inizia oggi l’attività di comunicazione a supporto dell’iniziativa che prevede l’erogazione di 50 milioni di euro in buoni sconto
Crai lancia la campagna “Natale Fantastico”

Si chiama Natale Fantastico la nuova campagna natalizia di Crai. Da lunedì 2 dicembre e fino a mercoledì 4 dicembre, nei punti vendita aderenti che espongono il materiale di comunicazione saranno distribuiti oltre 50 milioni di euro in buoni sconto. Ogni cliente potrà ricevere un carnet con 47 buoni sconto, per un risparmio complessivo di 50 euro su una vasta selezione di prodotti a marchio Crai, La Rosa dei gusti e Piaceri Italiani. I buoni saranno distribuiti gratuitamente e senza obbligo di acquisto.

Per sostenere questa iniziativa Crai ha lanciato una campagna di comunicazione a 360 gradi attiva da oggi. Il piano prevede un mix di media tradizionali e digitali, toccando tutti i principali touch point dell’insegna.

Crai-Natale 2024-concorso

Oltre al volantino dedicato, fino al 3 dicembre andrà in onda su LA7 e LA7D uno spot TV di 15’’. La campagna vivrà anche online, attraverso le principali piattaforme social e digital dell’insegna con contenuti dedicati per coinvolgere tutta la community.

In Crai siamo convinti che il nostro impegno quotidiano vada oltre l’offerta di prodotti: vogliamo contribuire al benessere e alla felicità delle persone. Il Natale rappresenta un’occasione speciale per essere ancora più vicini alle famiglie italiane, e con ‘Natale Fantastico’ desideriamo accompagnarle in questo periodo magico, portando nelle loro case tutta la qualità e il gusto autentico dei prodotti a marchio Crai a prezzi ancora più accessibili”, sottolinea Grégoire Kaufman, Direttore generale Crai Secom.

© Riproduzione riservata