Pam Panorama continua a investire sulle proprie linee a marchio, guardando alle sue origini. Negli anni ’90, per rispondere a una clientela sempre più attenta alla qualità e alla convenienza, lanciò la sua prima private label, “Tesori dell’Arca”. Oggi, dopo diversi anni di assenza dagli scaffali, Pam Panorama rilancia in grande stile “Tesori dell’Arca”. La nuova linea incarna appieno i valori dell’insegna – “Più a meno” – offrendo un viaggio alla scoperta di prodotti di qualità, realizzati con cura e passione, con la promessa di rendere la bontà accessibile a tutti.
“Siamo entusiasti di presentare il ritorno di Tesori dell’Arca, simbolo della nostra continua ricerca della qualità. Un ritorno alle origini, con uno sguardo attento alle mutate esigenze dei consumatori – ha dichiarato Gerardo Luca Sinesi, Responsabile Mdd Pam Panorama nella conferenza stampa svoltasi a Milano –. Con la nuova linea vogliamo rendere questi prodotti, realizzati e selezionati con estrema cura, accessibili a tutta la nostra clientela”.
UNA DICHIARAZIONE D’INTENTI
“Tesori dell’Arca” non è solo un nome, ma una dichiarazione d’intenti: una vasta gamma di referenze in continuo aumento, che rappresentano il meglio in termini di qualità, proposti ad un prezzo conveniente, senza mai comprometterne il valore. La linea, disponibile in esclusiva nei punti vendita Pam, Panorama, Pam local e Pam city, comprende attualmente oltre 220 prodotti, realizzati con ingredienti selezionati e pensati per soddisfare i palati più raffinati. Dai freschi ai confezionati, tutto è scelto per garantire la massima qualità di materie prime e processi produttivi, con un’attenzione particolare alla sostenibilità.
Tra i prodotti di punta, troviamo la pasta di semola trafilata al bronzo, la pasta fresca, ripiena e non, e la pasta all’uovo di Camerino, veri e propri must per gli amanti della cucina italiana. Il packaging è studiato per catturare l’attenzione a scaffale. Il colore bianco, scelto per garantire una visibilità ottimale, è un elemento distintivo del brand. Il design elegante riflette la qualità ricercata di ogni referenza, grazie alla combinazione di due caratteristiche distintive: food appeal ed elementi grafici moderni e dinamici.
UNA NUOVA STRATEGIA DI COMUNICAZIONE
Anna Righetti, Responsabile marketing e comunicazione Pam Panorama, ha dichiarato che “è fondamentale non solo offrire prodotti di alta qualità, ma anche ispirare i nostri clienti attraverso una comunicazione efficace e coinvolgente e per questo abbiamo scelto come ambassador Filippa Lagerback che riflette perfettamente i valori che vogliamo trasmettere. Abbiamo ideato una serie di attività ad hoc che spaziano dai contenuti sui nostri canali social e sito web con Filippa, fino alle iniziative nei nostri punti vendita. Gli espositori e le vasche dedicate ai prodotti sono progettati per catturare l’attenzione e guidare il cliente in un viaggio alla scoperta del sapore”.