Barilla, inconfondibile marchio che dal 1877 garantisce il meglio della tradizione italiana della pasta, lancia Barilla Al Bronzo, una linea di pasta premium, pensata per offrire non solo una qualità superiore, ma anche un’esperienza culinaria intensa.
UNA PASTA PENSATA PER IL SUGO
Il suo prestigio è legato alla trafilatura al bronzo, una lavorazione tradizionale che disegna sulla superficie della pasta una rete di microincisioni per permetterle di accogliere e raccogliere qualsiasi tipo di sugo e condimento al meglio. Grazie alla sua ruvidità, infatti, Barilla Al Bronzo è la soluzione ideale per rendere ogni ricetta ancora più saporita e armoniosa, garantendo un’esperienza gastronomica autentica e ricca di gusto.
MATERIA PRIMA E SPESSORE, I SEGRETI PER UNA PASTA SUPERIORE
Un’altra caratteristica essenziale della pasta di questa linea risiede nella scelta della materia prima: semola di grano duro di altissima qualità, attentamente selezionata per garantire un’ottima tenuta alla cottura e una consistenza perfetta. Anche lo spessore della pasta, maggiore rispetto allo standard, gioca un ruolo determinante migliorando la masticabilità ed esaltando il gusto del grano, rendendo ogni piatto più ricco.
UN PACKAGING ALL’ALTEZZA
La qualità superiore di Barilla Al Bronzo è evidente anche nella sua confezione, un concentrato di eleganza e raffinatezza. Le linee sofisticate e il design moderno, curato in ogni dettaglio, riflettono infatti l’eccellenza del prodotto e il profondo legame con la tradizione.