Madama Oliva torna in TV con lo spot “Il Pizzicagnolo”

L’azienda specialista nelle olive da tavola premium on air nel periodo natalizio sui canali dei circuiti Rai, Publitalia 80, Cairo, Discovery e Sky e nei CTV di Sky On Demand, Netflix e Disney Plus
Madama Oliva torna in TV con lo spot “Il Pizzicagnolo”

Madama Oliva torna on air con la campagna promozionale natalizia 2024. Lo spot, dal titolo “Pizzicagnolo”, è dedicato alla linea Frutto d’Italia e del Mediterraneo e sarà in onda dal 22 al 31 dicembre sui canali TV dei circuiti Rai, Publitalia 80, Cairo, Discovery e Sky e nei circuiti CTV di Sky On Demand, Netflix e Disney Plus.

Il Natale rappresenta uno dei momenti di maggior consumo delle olive fresche di alta qualità”, spiega Sabrina Mancini, Direttrice marketing di Madama Oliva. “Le recenti novità per l’aperitivo della linea Happy Oliva e il lancio della selezione Olive Novelle, primizia stagionale frutto della raccolta 2024, ci pongono all’attenzione di una vasta fascia di consumatori che predilige il prodotto premium con particolare attenzione all’alta qualità. La nostra esperienza nel settore ci ha permesso di valorizzare negli anni una vera e propria cultura della qualità e di poter offrire al mercato diverse cultivar di provenienza regionale italiana e greca”.

Madama Oliva-Pizzicagnolo

Lo spot utilizza la chiave della commedia all’italiana e per far emergere la specificità di Madama Oliva fa leva sull’espediente della comicità di gusto neorealista. Un simpatico pizzicagnolo, incalzato da una esigentissima cliente, cita Madama Oliva quale eccellenza per antonomasia in una risposta autoironica e divertente di grande impatto e memorabilità. Lo spot di 15” è stato realizzato con la regia di Federico Cambria con la casa di produzione MUG Film, mentre la pianificazione è stata affidata a Media Italia.

Madama Oliva-Pizzicagnolo

I prodotti Madama Oliva non sono trattati termicamente, metodo produttivo che consente di mantenere integri ed autentici sapori, colori e profumi delle olive fresche appena raccolte. Le linee Frutto d’Italia e del Mediterraneo comprendono una selezione di cultivar italiane e greche lavorate in atmosfera modificata, senza conservanti aggiunti e con grammature studiate in base alla tipologia di prodotto.

© Riproduzione riservata