A Marca 2025 Crai presenta prodotti a marchio proprio sempre più orientati al benessere, al piacere del mangiare bene e alla sostenibilità. È questa, del resto, la ragion d’essere di Food 5.0, società del gruppo responsabile della progettazione dei prodotti a marca privata in un’ottica squisitamente industriale. Nel segmento Mdd Crai conta più di 3.000 referenze, con una quota del 22% sul fatturato totale e l’obiettivo di raggiungere il 50% nei prossimi anni. Un traguardo ambizioso che si inserisce nel piano industriale “Crai Futura” dove la Mdd ricopre un ruolo fondamentale.
Innovazione e benessere sono i driver che guidano lo sviluppo dei prodotti e, in occasione di Marca by BolognaFiere, l’insegna presenta le sue nuove proposte, a partire dalla linea arricchita di Vitamina D ma senza trascurare il brand premium dell’insegna, La Rosa dei gusti, e la Linea Proteica. Ne abbiamo parlato con il Dg di Food 5.0 Roberto Comolli.