MD a Marca con la “Piazza della Buona Spesa”

Nuovi protagonisti i freschi, i freschissimi e i vini da vitigni autoctoni Enotrium dell’insegna discount che punta sulla “qualità garantita e accessibile a tutti”
MD a Marca con la “Piazza della Buona Spesa”

In occasione della 21esima edizione di Marca by BolognaFiere, MD presenta la sua “buona spesa” in una piazza dedicata dove le sue Mdd sono esposte centralmente e lungo due vie laterali che disegnano un porticato all’italiana: la “via del Fresco”, un percorso tra i freschi e freschissimi targati “Buona Spesa”, “Lettere dall’Italia” e “I Firmati MD”, e la “Via dei Marchi” che aggiunge il nuovo “Gioie di Frutta”, “Pasticceria del Centro” ed “Enotrium”.

Nel 2025 l’offerta di MD, in linea con l’attuale tendenza dei consumi, sarà fortemente orientata ai prodotti freschi e freschissimi. Ed è al marchio Buona Spesa, lanciato l’anno scorso proprio in occasione di Marca, che fanno capo le principali novità in questo ambito.

© Riproduzione riservata