Iper La grande i ha deciso di lanciare un canale di comunicazione privilegiato con i Millennial e la Gen Z, vale a dire i giovani shopper e gli shopper del futuro, e debutta quindi su TikTok con un profilo ufficiale, dove racconterà l’identità dell’insegna con uno stile creativo, ironico e divertente, perfettamente in linea con quel social network.
IL LANCIO DI “REPARTO TIKTOK”
Per inaugurare il “Reparto TikTok” sono stati convocati quattro tra i creator più amati nel panorama italiano che si occuperanno di lanciare i primi contenuti: si tratta in particolare di Martina Socrate (@martinasocrate), Alessio Pellizzoni (@alessio.pellizzoni), Anna Folzi (@folz.aa) e Daniele Davì (@danieledavi). Il profilo si ispira a un vero e proprio reparto di Iper La grande i e richiama l’esperienza in store grazie a claim come “trend freschissimi”, “duetti appena sfornati” e “hashtag sul pezzo”. I contenuti, con il loro stile brillante e accattivante, racconteranno l’essenza dell’insegna italiana, parte del Gruppo Finiper Canova, in modo originale e capace di coinvolgere community sempre più vasta.
PER UNA GDO PIÙ PRESENTE NELLO SCENARIO DIGITALE
Terminata la fase di lancio, lo sviluppo del canale TikTok avrà il supporto di Connexia, l’agenzia social, partner di Iper La grande i, incaricata dell’ideazione delle strategie e del piano editoriale del profilo. Grazie a questa iniziativa, Iper La grande i intende dimostrare come il mondo della grande distribuzione possa distinguersi con strumenti aggiornati e di tendenza nello scenario digitale.