
Storica azienda leader nel settore molitorio, Molini Pivetti presenta il suo nuovo sito web, un’importante novità per celebrare i 150 anni dalla sua fondazione. La rinnovata progettazione si rivela moderna, intuitiva ed efficiente, rappresentando non solo un miglioramento nell’esperienza di navigazione, ma anche un’evoluzione nella comunicazione aziendale, con un focus su nuovi contenuti emozionali e celebrativi.
LE NOVITÀ DI MOLINI PIVETTI
In occasione di questo importante traguardo, il sito si arricchisce con una serie di novità che raccontano storia, eccellenza e valori di Molini Pivetti. Tra queste, spicca l’integrazione delle immagini del progetto “Farina in Opera”, una straordinaria serie fotografica realizzata da Simone Bramante (alias Brahmino), che ritrae il territorio, la conoscenza e la trasformazione del grano in farina, con effetti cromatici che catturano l’energia vitale del processo. Il sito include anche una sezione dedicata alla sostenibilità, un valore da sempre centrale per l’azienda, che lavora guardando all’ambiente, alle persone e alle generazioni future.
“Il restyling del nostro sito dimostra il nostro continuo impegno nell’innovazione e nel miglioramento dei tool di comunicazione aziendale. Con il nuovo portale, vogliamo entrare ancora più in sintonia con i nostri clienti e partner, supportando le loro esigenze e promuovendo al contempo i valori che ci contraddistinguono: qualità, tradizione e sostenibilità”, ha dichiarato Giulia Chessa, Marketing Manager di Molini Pivetti.
In aggiunta, il nuovo sito presenta una sezione dedicata alle News dal Magazine, un’area ricca di contenuti freschi e aggiornamenti sulle ultime novità dell’azienda. Qui, i visitatori possono scoprire i progetti, gli eventi, le fiere e le partnership in cui Molini Pivetti è protagonista, rimanendo sempre aggiornati sulle iniziative più recenti.
UN CONTINUO SGUARDO AL FUTURO
Il sito si rivolge a tutti gli stakeholders – industrie, distributori, ristoratori, piccoli e grandi laboratori artigianali e, in generale, tutti i professionisti dell’arte bianca – e offre loro una vetrina strategica per la scelta dei prodotti e delle soluzioni ideali per ogni esigenza. Molini Pivetti guarda al futuro, continuando a trasformare il chicco di grano in farina con la stessa passione e competenza che l’hanno contraddistinta per 150 anni, facendo dell’innovazione e della sostenibilità i suoi punti di forza per i prossimi decenni.