
Il prossimo 2 e 3 aprile il quartiere fieristico della città polacca di Poznań ospita MARCA Poland, la fiera internazionale dedicata al settore della private label, che prende le mosse dal successo di MARCA by BolognaFiere. Saranno presenti oltre 200 espositori provenienti da Polonia, Italia, Spagna, Germania e oltre e si attendono più di 250 buyer internazionali dai principali retailer europei: cifre che rendono MARCA Poland un’importante opportunità per tutti i professionisti e le aziende del settore.
PERCHÈ PARTECIPARE
Forte del successo di MARCA by BolognaFiere, MARCA Poland sarà il posto giusto per toccare con mano i prodotti, incontrare buyer e category manager provenienti dalle principali catene internazionali, entrare in contatto con direttori acquisti pronti a scoprire nuovi fornitori e soluzioni innovative nel settore delle private label e, in definitiva, chiudere i contratti tra le aziende di qualità, food e non solo, e i retailer, avviando business concreti.
Per gli espositori, la fiera si configura, quindi, come un’opportunità unica di visibilità, dove posizionare la propria azienda e il proprio marchio, catturando l’attenzione dei retailer europei interessati a prodotti di qualità e competitivi; ma anche il luogo ideale per operare business concreto, grazie a cui generare contatti strategici e siglare accordi.
Per i buyer, MARCA Poland è un’occasione altrettanto interessante per scoprire in anteprima le novità di settore e i prodotti più innovativi, per incontrare i produttori e accedere a offerte riservate attraverso la costruzione di partnership strategiche, e per partecipare a convegni e ricerche di mercato che, in soli due giorni di evento, danno accesso a dati utili in merito a trend, analisi e strategie vincenti, preziose informazioni per il proprio business.

PERCHÈ LA POLONIA
La Polonia, grande Paese strategicamente situato tra l’Europa centro-orientale e quella settentrionale, rappresenta un punto di riferimento in particolare per tutto l’est del continente, oggi nuovo hotspot della private label. Per questo la partecipazione a MARCA Poland può rivelarsi una mossa strategica per espandere la propria rete in un’area di mercato di grande interesse e in crescita.