
Per Neri, la semplicità è un valore che affonda le radici nella tradizione. Da oltre 70 anni, selezioniamo con cura le migliori materie prime della Toscana e del Mediterraneo, lavorandole per preservarne autenticità e qualità. Promuoviamo un modello di produzione sostenibile e responsabile, rispettando il territorio e le persone. Ogni prodotto è il risultato di passione e dedizione, un legame profondo con la terra che si traduce in garanzia di qualità.
È un’eredità costruita nel tempo, per portare sulle tavole il meglio della tradizione italiana.
VALORI DI SOSTENIBILITÀ
Ridurre l’impatto ambientale è un impegno concreto che guida ogni nostra scelta. Utilizziamo energia da fonti rinnovabili e ottimizziamo i processi per limitare sprechi e consumi. Il nostro impianto fotovoltaico soddisfa il 35% del fabbisogno energetico aziendale, mentre il depuratore a ultrafiltrazione diminuisce l’impatto della lavorazione. Le certificazioni IFS e CYCLE4GREEN attestano i nostri standard di qualità, sicurezza e sostenibilità.

MATERIE PRIME SELEZIONATE
Selezioniamo con cura le migliori materie prime, lavorandole con attenzione per preservarne sapore e consistenza. I nostri sottoli rispettano la tradizione e gli elevati standard di qualità. Ogni fase della produzione è controllata scrupolosamente per garantire un risultato autentico, sicuro e dal gusto genuino.

PRIMETTA: ESSENZA E SEMPLICITÀ
Coltivati nelle terre più vocate e maturati sotto il sole, i nostri pomodori pelati Primetta vengono raccolti al giusto grado di maturazione e lavorati rapidamente per mantenere intatti sapore e consistenza. 100% toscani, i pomodori Primetta promuovono l’essenza di Neri: raccontare una storia fatta di tradizione, cura e passione per il territorio.
