Miglior Prodotto Food 2025: i vincitori

Durante il Food Match 2025, evento targato Gruppo Food che celebra l’innovazione nel f&b, riflettori puntati sulla premiazione dei 12 prodotti più distintivi
Miglior Prodotto Food 2025: i vincitori

Valorizzazione di impegno, ricerca e sviluppo da parte delle aziende italiane, sempre attente a promuovere l’innovazione offrendo qualità ai consumatori. Sono queste le premesse per l’assegnazione del premio “Miglior Prodotto Food 2025”, quest’anno giunto alla sua 11esima edizione. I vincitori sono stati premiati durante il Food Match 2025, l’evento targato Gruppo Food che celebra l’innovazione nel f&b. Assegnati dodici riconoscimenti: nove di categoria e tre speciali. A consegnare i premi Andrea Torelli, Giornalista di Food, e Silvia Polleri, fondatrice del Ristorante InGalera, ospite d’eccezione della serata.

A decretare i vincitori per le nove categorie in gara un processo che ha coinvolto tutti gli attori della filiera, per una visione a 360 gradi: dall’industria alla distribuzione, fino al consumatore. La valutazione, infatti, si avvale dei partner tecnici NielsenIQ (relativamente alle performance di mercato) e BVA Doxa (panel di consumatori rappresentativo dei residenti in Italia). Infine, i tre premi speciali (Convenience, Packaging, Sostenibilità) assegnati da una giuria d’eccezione composta da esperti del settore food&beverage.

Food Match-Miglior Prodotto Food

Morato Pane
Spuntinelle carota e patata viola

Food Match-Migliore Prodotto Food


Valsoia
Santa Rosa Zero


Icam
Tasting experience double Tiramisù


Di Marco
Pinsa Classica Frozen 230gr X1


Granarolo
Burrata 125 g


Fileni Alimentare
Cotosnella

Food Match-Miglior Prodotto Food


Almas
Bevanda nocciola e avena

Food Match 2025-Miglior Prodotto Food


De Cecco
Chef Edition


Caseifici Granterre
Asiago Dop Stagionato Snack

Food Match-Miglior Prodotto Food


Riverfrut Società agricola
Vellutate e zuppe fresche gourmet SaiChé

Food Match-Miglior Prodotto Food 2025


Andriani
Penne Cavolfiore


Italpizza
La Bomba Margherita

© Riproduzione riservata